Follow us

Una fiction su Federica Pellegrini

Le fiction sui grandi campioni dello sport italiani potrebbero non finire qui. Da un recente tweet del regista Ricky Tognazzi è nata l’idea di dedicarne una a Federica Pellegrini.

Recentemente sono state trasmesse dalla Rai alcune fiction legate a delle “Grandi” persone italiane, come ad esempio Oriana Fallaci e Pietro Mennea. Anche se la prima è stata un flop, quella sull’uomo più veloce del mondo è stata un successo, merito anche dell’ottima interpretazione di Michele Riondino.

Leggi come si è preparato per calarsi perfettamente nel personaggio >>

Sia alla maggior parte dei telespettatori italiani che dalla critica, “La freccia del sud - Pietro Mennea” è piaciuta, molto. Dimostrata la presenza anche sui social network, infatti gli hashtag più popolari sono stati #Mennea e #lafrecciadelsud. Il successo si è proteso fino alla seconda serata, collezionando quasi la bellezza di 7 milioni di telespettatori.

Il regista, Ricky Tognazzi (Leggi la sua biografia >>) già pensa ad un nuovo progetto, sempre riguardo campioni Made in Italy.

Ha twittato infatti proprio Federica Pellegrini:

tweet ricky tognazzi

Una fiction sulla grande campionessa del nuoto, potrebbe piacere a molti, infatti oltre al suo curriculum sportivo è presente, anche nel gossip, acquistando sempre più popolarità per i vari cambi di allenatori e per la storia d’amore un po’ complicata con Filippo Magnini, che ora sembra sia stabilizzata.

Anche se il suo sogno è quello di fare la mamma a tempo pieno, adesso si sta allenando in vista dei Giochi di Rio 2016.

E voi che cosa ne pensate? Vi potrebbe interessare una fiction su di lei? Lasciate un commento con le vostre opinioni.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , , ,