Follow us

terence hill un passo dal cielo 4

Terence Hill e “Un passo dal cielo 4”

Si è conclusa da poco la fiction “Un passo dal cielo 3”, prodotta da Matilde e Luca Bernabei e girata nelle splendide location tra San Candido, Val Pusteria e Prato Piazza, ma già si sta pensando ad un sequel.

Il protagonista principale, il noto Terence Hill, che nella serie interpretava una guarda forestale, adesso è in viaggio negli Stati Uniti.

Sta lasciando tutti con il fiato sul collo, anche se a Maggio è aspettato a Spoleto, dove inizieranno le riprese di Don Matteo 10.

terence hill un passo dal cielo 4

In una recente intervista dell’ANSA, ecco le dichiarazioni dei produttori:

“In questo momento Terence Hill è negli Stati Uniti. Noi tutti vorremmo girare un’altra serie di “Un passo dal cielo 3”, grazie agli ascolti sempre in aumento dalla prima stagione. Tutti stiamo aspettando che torni, con lui non si sa mai.”

Nell’ultima puntata non sono di certo mancati i colpi di scena, che caratterizzano tutta la serie, e gli omaggi al passato in stile western tra Pietro e l’uomo che ha rapinato il figlio di Natasha.

Anche le storie d’amore hanno fatto girare alcune vicende della serie, la più grande è stata quella tra Eva e Vincenzo, interpretati rispettivamente da Rocío Muñoz Morales e Enrico Ianniello, che alla fine hanno iniziato una relazione sentimentale.

terence hill un passo dal cielo 4

La coppia non è di certo l’unica della città di San Candido, anche Natasha (Caterina Shulha) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) provano dei sentimenti reciproci.

Un passo dal cielo 3” ha registrato, in undici serate, una media di 7 milioni di telespettatori a puntata con uno share del 26%.

I produttori affermano:

“È stata una prova di fiducia per la fiction italiana, che indica come la tv generalista ancora continua a includere una vasta platea. Gran parte del successo, oltre a Terence Hill, è la presenza di importanti personaggi del mondo dello spettacolo all’interno del cast, oltre che alla varietà delle tematiche e dei linguaggi.”

Attualmente Terence Hill, fuori dall’Italia, ha acquistato i diritti di un libro in cui la protagonista è una bambina, nel periodo della seconda guerra mondiale, e sta pensando di realizzarci un film.

 

[Voti: 1    Media Voto: 4/5]

Tags: , ,