stefano dionisi

Stefano Dionisi e il suo tormento

Uno degli attori più famosi ed importanti italiani è Stefano Dionisi. Proprio in questo periodo sta andando in onda la fiction dove ha lavorato per molto tempo: “Sfida al cielo - La Narcotici 2”, mentre adesso sta girando un’altra serie televisiva: “L’onore e il rispetto 4”.

A maggio uscir un suo libro che affronta una tematica molto delicata: quella delle cliniche psichiatriche in cui lui stesso è stato ricoverato tempo fa.

In un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, l’attore a quattordici anni ha sofferto degli effetti di una malattia psicologica. Dopo un lungo ricoverato è finalmente uscito. Ecco il racconto dell’attore:

“Nel 2001 mi trovavo in Spagna per lavorare su di una serie televisiva su Sant’Antonio da Padova. Una notte ho chiesto all’autista di lasciarsi in un posto sconosciuto. Ho buttato il mio portafogli e il passaporto, mi sentivo perseguitato. Chiedevo aiuto ma non c’era nessuno nelle vicinanze. Mi sono calmano solamente quando sono salito su un tetto e mi sono messo a guardare il cielo stellato.”

stefano dionisiDopo un po’ di tempo è arrivata l’ambulanza che lo ha ricoverato con un trattamento sanitario obbligatorio, l’attore aveva avuto una crisi psicotica. Una volta abbandonato il set, è stato ricoverato in una clinica psichiatrica, ricevendo frequenti cure e osservazioni notturne.

L’attore confessa il motivo di questo disagio:

“Sicuramente questa mia malattia nasce dall’infanzia, da un padre totalmente assente che ha abbandonato la famiglia quando avevo quattro anni. Poco tempo prima della sua morte ci siamo ravvicinati. Un’altra causa è di sicuro il mio successo: mi sentivo in colpa a guadagnare fama e soldi mentre molti fanno fatica a tirare avanti”.

Ora finalmente è guarito e si sente rinato, è molto attivo nel cinema e nella televisione, ha un figlio di 17 anni che vive a Los Angeles e ha trovato l’amore. La fortunata ragazza si chiama Elena e lavora dietro le quinte dei film, conosciuta sul set di “Pipetta”.

L’attore conclude l’intervista:

“La vita può essere dura ma se ti metti in gioco può regalarti grandi sorprese, come l’amore di una donna e di un figlio”.

[Voti: 11    Media Voto: 2.4/5]

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FICTIONDemoTRAVEL

Dove siamo

Viale Cesare Battisti 179
Terni 05100 (TR)

CONTATTACI

Lun – Sab: 10 AM – 17PM

Uff. 0744.40.97.03
Cell. 349.463.49.38
Fax. 0744.42.99.85
Email: info@fictiontravel.it

CHI SIAMO

Fiction travel fornisce recensioni news e anticipazioni del mondo delle fiction che puoi spulciare divertendoti con diversi metodi di ricerca alternativi. Non dimenticare di dare un'occhiata alla sezione dedicata ai viaggi: visita le ambientazioni delle tue fiction preferite.
Privacy Policy | Cookie Policy Copyright 2015 - FictionTravel.it - Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985 - Mail: info@fictiontravel.it