Follow us

stefania sandrelli inseguita

Stefania Sandrelli inseguita dalle Iene

Curiosa polemica quella che vede coinvolta Stefania Sandrelli e “Le Iene”. Due cronisti del famoso programma hanno seguito l’attrice con lo scopo finale di realizzare un servizio.

Stefania Sandrelli è assolutamente dispiaciuta dal gesto dei due cronisti e il suo sfogo è stato manifestato all’interno di una lettera che riporta le seguenti parole:

“Una macchina mi seguiva. Ero spaventata e prego l’autista di non farsi raggiungere e di evitare di dirigersi verso casa mia. A questo punto lui cerca di allontanarli, facendo brusche manovre ed anche abbastanza pericolose, ma inutilmente: i due loschi tipi erano sempre incollati dietro. A questo punto l’autista chiama i Carabinieri informandoli dell’accaduto e cominciamo a girare senza una precisa meta per permettere alle forze dell’ordine di raggiungerci. Abbiamo girato per quasi due ore (con la paura e l’angoscia) e per fortuna i Carabinieri, grazie ad un’abilissima mossa li hanno fermati. Le persone che ci stavano inseguendo lavorano con il noto servizio televisivo “Le Iene”.

In questa lettera c’è tutta la paura che ha provato Stefania Sandrelli durante quel brutto momento. Alla fine l’attrice ha concesso un’intervista agli inviati.

le iene

Ecco come finisce la sua lettera:

“Aiutatemi a capire se vi sembra normale che un qualsiasi cittadino possa essere terrorizzato e seguito per la città da persone non identificabili. È possibile che i diritti inviolabili della persona possano essere sacrificati da esigenze di share?”

E voi che cosa avreste fatto al suo posto? Scrivete la vostra opinione in un commento.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , ,