Follow us

sarah felberbaum

Sarah Felberbaum, lo stalker è l'ex

Da alcuni anni Sarah Felberbaum, la moglie di De Rossi, calciatore della A.S. Roma, riceve continuamente telefonate al cellulare e email minatorie. La procura ha chiuso il caso: lo stalker è il suo ex fidanzato.

La vicenda

Da anni Sarah Felberbaum riceveva continue telefonate sia di giorni che di notte e lo stalker è un suo ex fidanzato, ha dichiarato la procura.

La famosa attrice e conduttrice televisiva era da molto tempo terrorizzata e impaurita, affermando di avere il terrore di passeggiare in strada perchè qualcuno la seguiva e scattava foto a sua insaputa. Un suo ex fidanzato non ha accettato la fine della relazione sentimentale, ricordiamo che Sarah Felberbaum è fidanzata con Daniele De Rossi dal 2011 circa ed hanno una bambina di nome Gaia.

Sin dai primi sospetti l'attrice ha contattato la polizia dichiarando quello che stava ricevendo. La coppia all'inizio del 2014 stava passando un periodo bellissimo caratterizzato dalla nascita della loro bambina. Questi avvenimenti hanno causato alcune problematiche relative sia la relazione sentimentale che quella lavorativa.

Ricordiamo infatti che Sarah Felberbaum sta passando un periodo molto produttivo sotto il punto di vista della sua carriera, tra cui ricordiamo anche il lavoro nella splendida fiction :"Una grande famiglia 3" che andrà in onda tra non molto.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]