Rocío Muñoz Morales e Raoul bova

Rocío e Bova: Niente crisi

C’è chi va dicendo in giro che i due attori, Rocío Muñoz Morales e Raoul bova, non stiano passando un bel periodo. Si sbagliavano. Alla grande. In una recente intervista di Vanity fair, la bella attrice spagnola ha fatto chiarezza sulla sua vita.

Rocío Muñoz Morales

È stata intervistata proprio mentre passeggiava per le vie del centro a Milano. Il famoso little black dress è uno dei suoi look preferiti ed insieme ad un sorriso smagliante che non la lascia mai ha parlato chiaramente della sua vita.

Rocío Muñoz Morales inizia la sua intervista con la definizione di “Essere eleganti”, dove con tutta la calma del mondo dichiara:

“L’eleganza è un modo di essere che viene da dentro, che cambia in base a come ti poni e a ciò che credi. Se non la possiedi, il trucco o i costosi vestiti non servono a nulla. La vera eleganza per me è il sorriso, io sorrido, sempre.”

Successivamente, oltre ancora una volta a ricordare il suo splendido stato di felicità, apre una piccola parentesi per quel che concerne il Festival di Sanremo:

“Ricordo ogni singolo momento di Sanremo, mi ha dato tanto. Mi sono trovato a lavorare con Emma ed Arisa e tutte abbiamo dovuto interpretare un ruolo diverso dal nostro: ce la siamo cavata più che bene. Siamo rimasti in buoni rapporti, ci scambiamo anche dei messaggi. Il Festival è stato un grande regalo dall’Italia."

Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales è felice, ma le manca una cosa:

“Più che la Spagna ho nostalgia dei miei genitori e della famiglia tutta. Mia madre è una cuoca bravissima, non vedo l’ora di ritornare per chiudermi in casa e gustarmi ogni singolo pasto.”

È proprio in questo periodo che girava la voce che con il suo partner, Raoul Bova, i rapporti erano abbastanza tesi:

“Non è assolutamente vero, siamo felici e soddisfatti della relazione che abbiamo. I sentimenti sono importanti e ambedue crediamo nell’amore, quello vero. Anche se il gossip non va mai leggero con noi, non mi preoccupo: la verità viene sempre a galla."

Rocío Muñoz Morales conclude la sua intervista con una confessione: è maniaca dell’ordine. Anche se un detto diceva che gli attori amavano vivere nel caos, per lei non è così: il disordine Rocío Muñoz Morales proprio non lo sopporta.

Quale credete sia il futuro di Rocío Muñoz Morales?

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FICTIONDemoTRAVEL

Dove siamo

Viale Cesare Battisti 179
Terni 05100 (TR)

CONTATTACI

Lun – Sab: 10 AM – 17PM

Uff. 0744.40.97.03
Cell. 349.463.49.38
Fax. 0744.42.99.85
Email: info@fictiontravel.it

CHI SIAMO

Fiction travel fornisce recensioni news e anticipazioni del mondo delle fiction che puoi spulciare divertendoti con diversi metodi di ricerca alternativi. Non dimenticare di dare un'occhiata alla sezione dedicata ai viaggi: visita le ambientazioni delle tue fiction preferite.
Privacy Policy | Cookie Policy Copyright 2015 - FictionTravel.it - Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985 - Mail: info@fictiontravel.it