Follow us

ernesto rengoni

Retroscena della morte di Ernesto Rengoni

Tra non molto la fiction di Rai Uno si concluderà e questo è chiaro a tutti. Andiamo ad analizzare però la morte di uno dei personaggi più amati di tutte le stagioni, stiamo parlando di Ernesto Rengoni, favolosamente interpretato da Gianni Cavina.
Gianni Cavina (La sua biografia la trovi qui) ha interpretato il personaggio di Ernesto Rengoni, il capofamiglia per ben tre stagioni.

Come già annunciato in precedenza da Stefania Sandrelli (Leggi la sua biografia) questa sarà l’ultima stagione della fiction.

Ma come ha reagito Gianni Cavina quando ha saputo che doveva uscire di scena con una morte?

Ecco le sue parole:

“Se me ne andavo e facevano la quarta stagione mi sarei arrabbiato, ma essendo questa la fine di una trilogia, uscire di scena da morto probabilmente dà qualche vantaggio.”

Ovviamente l’attore non è stato contento della morte del suo personaggio e ha concluso dicendo:

“Non me lo aspettavo, il personaggio piaceva molto e potevo andare avanti, ma non metto mai in discussione le scelte degli autori e della produzione.”

Quindi lui uscirà di scena per sempre? Sbagliato.

Nelle prossime puntate vedremo un lungo flashback e una scena spettacolare in cui Ernesto riappare, come? Noi non ve lo diciamo, nel frattempo lasciate un commento con le vostre opinioni!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , , , ,