Follow us

ray

RAY, la novità della Rai

RAY è la nuova piattaforma della Rai che ti consente di visualizzare dei contenuti inediti sulle serie televisive più famose ed amate dagli italiani.

È stata aperta ufficialmente domenica 8 Febbraio 2015 e al suo interno possiamo vedere i primi dieci minuti di Braccialetti Rossi 2.

Che cosa è?

RAY non consente solo la visione di contenuti speciali, offre la possibilità di candidarsi attraverso il web per dei provini se si vuole intraprendere la carriera come attore. È un modo per giocare e confrontarsi con persone da tutta Italia, specialmente amanti delle serie televisive in una fascia d'età compresa tra i sedici ed i trent'anni.

Nel sito ufficiale di RAY vengono mostrati numerosi contenuti aggiuntivi: clip nei backstage e video musicali. Questo progetto è indirizzato ad un pubblico che risulta essere sempre più social e multimediale, potrebbe essere un utile strumento per capire subito quali sono i gusti e le preferenze di gran parte degli italiani.

Tutte le categorie

  • SKETCH COMEDY: Sulla nuova piattaforma sono presenti le sketch comedy come ad esempio "Zio Gianni" con Paolo Calabresi.
  • CONTEST: Una sezione è dedicata ai contest per la candidatura come attore ad una serie Tv.
  • RAY LAB: Il laboratorio della Rai in cui chiunque sotto i 40 anni può inviare un progetto multimediale per dare una svolta alla sua professione.

Scopri tutte le categorie e buttati in questo fantastico mondo.

Inedito Braccialetti Rossi 2

Sulla nuova piattaforma è disponibile un video che mostra in anteprima assoluta i primi 10 minuti di Braccialetti Rossi 2, con Aurora Ruffino, Brando Pacitto e tanti altri! CLICCA QUI!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , , , , ,