Follow us

non è stato mio figlio

Non è stato mio figlio, tutte le news

Non è stato mio figlio” è una fiction che andrà in onda su Canale 5, le quali riprese sono iniziate a gennaio a Roma. Scopri di più su questa nuova serie tv, che andrà in onda per 8 puntate.

Il cast della nuova fiction è uno dei migliori, può vantare la presenza di Gabriel Garko, Roberta Giarrusso, Giorgio Capuano, Adua del Vesco, Fracesca Nunzi, Massimiliano Morra e Stefania Sandrelli. Il ruolo come regista è stato affidato ad Alessio Inturri.

Per quel che concerne la trama di “Non è stato mio figlio”, Gabriel Garko interpreterà il ruolo di Andrea Veraldi, un uomo che insieme a sua madre, Anna (Stefania Sandrelli) deve gestire l’azienda di famiglia.

Proprio quando gli affari sembravano andare a gonfie vele, qualcuno ha progettato un piano per sotterrare la famiglia. Misteriosamente, Barbara, nonché nipote di Andrea, si toglie la vita. Tutti credono che sia stato proprio lui ad ucciderla, dovrà fare di tutto per dimostrare il contrario.

Massimiliano Morra interpreterà il fratello minore di Andrea, Roberto, che avrà una splendida moglie al proprio fianco: Roberta Giarrusso.

La donna, nota per essere riuscita ad entrare nel cast di altre fiction di successo come “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto”, “Baciamo le mani”, sarà ancora coinvolta in una serie dove prevalgono numerosi intrighi e segreti da portare alla luce.

Ora bisogna solamente aspettare la prima messa in onda di “Non è stato mio figlio”.

E voi? Che cosa ne pensate?

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

Tags: , ,