Follow us

gabriel garko

Non è stato mio figlio: novità

Alcuni giorni fa sono terminate le riprese a Guidonia (Roma) della nuovissima fiction di Canale 5: “Non è stato mio figlio”. La fiction promette già un ottimo successo, forse anche per merito dell’eccellente cast.

Alcuni nomi? Gabriel Garko e Stefania Sandrelli saranno i protagonisti della nuova serie televisiva targata Mediaset che stupirà tutti grazie ad alcuni complotti e colpi di scena. Quando andrà in onda? Sicuramente vedremo “Non è stato mio figlio” questo autunno, ad ottobre.

Per diverso tempo non c’è stata alcuna novità, ma l’attore Gabriel Garko ha rilasciato un’intervista dove ha spiegato in maniera più completa la trama:

“Il mio personaggio? Un nuovo me, molto meno violenti. Anzi, assolutamente la violenza in questa film non c’è da parte mia. È nuovo. È un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto interpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse.”

L'attore che ha conquistato il cuore di milioni di italiani ha parlato anche del suo rapporto con Stefania Sandrelli:

“È una donna splendida con cui nasce un rapporto sul set indipendentemente da quello che c’è nella vita privata. Nasce un rapporto tra i personaggi che s’interpretano. Quindi, è veramente molto bello.”

La donna che attualmente sta dando spettacolo grazie alle sue ottime performance nella fiction “Una grande famiglia 3”, oltre alla serie tv “Non è stato mio figlio” sta lavorando anche ad un’altra fiction di successo “Il tredicesimo apostolo”.

Smentita l'ipotesi dell'operazione di Gabriel Garko (Leggi l'articolo), non rimane altro che approfondire la lettura della nuova fiction

Leggi di più sulla fiction "Non è stato mio figlio"

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , ,