Follow us

lino guanciale e miriam leone

Miriam Leone e Lino Guanciale, una coppia d’oro

Belli, giovani e pronti per una carriera ricca di successi. Ecco a voi Miriam Leone e Lino Guanciale, una delle coppie che attualmente sta cavalcando l’onda del successo grazie alla fiction “La dama velata”.

Con una fiction che raccoglie quasi 6 milioni di telespettatori a puntata (Qui trovi tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio) i due attori hanno formato una delle coppie più in voga del momento.

A parlare è Platinette:

“Probabilmente tra i due c’è il germe di un futuro legame come quello che ci fu tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri”

Platinette fa anche un paragone con una coppia vista in passato, si riferisce ovviamente ad Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson, ambedue belli, forti e protagonisti di storie d’amore molto spesso impossibili.

Lino Guanciale (Qui trovi la sua biografia >>) è un attore con una grande esperienza, è passato da molte esperienze lavorative nel teatro, a fiction di successo come “La dama velata” e “Una grande famiglia 3”.

Miriam Leone (Qui trovi la sua biografia >>) è meno esperta, ma non per questo meno brava e meno apprezzata dal pubblico. Il vero successo, dopo quello di Miss Italia 2008, è stato con la fiction “La dama velata”.

Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata de “La dama velata" >>

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

Tags: , ,