Follow us

lino guanciale non sarà don matteo

Lino Guanciale non sarà Don Matteo

Uno degli attori italiani che sta passando il miglior periodo di forma, anche se poco presente nella fiction “Una grande famiglia 3”, smentisce di prendere il posto di Terence Hill. Lino Guanciale ha in mente nuovi progetti.

In precedenza tutti stavano pensando che l’attore Lino Guanciale avrebbe potuto prendere il posto di Terence Hill nella famosissima serie tv “Don Matteo”, ma l’attore stesso smentisce le dicerie.

Fino a pochi giorni fa l’abbiamo visto recitare in “La dama velata”, dove ha ottenuto dei voti positivi da parte di tutti i telespettatori.

Attualmente ha in mente nuovi progetti, uno dei tanti è “Il sistema”, una fiction che dovrebbe andare in onda tra non molto tempo.

Ecco che cosa ha detto Lino Guanciale:

“Sono notizie che girano, fanno anche piacere, ma non c’è nessuna notizia vera a riguardo. Non prenderò il posto di Terence Hill. Sono voci senza un reale fondamento."

Alla notizia i telespettatori, amanti della serie, si erano divisi in due, chi lo accettava e chi non avrebbe mai potuto pensare “Don Matteo”, senza Terence Hill.

Leggi la biografia di Terence Hill >>

oppure

Leggi la biografia di Lino Guanciale >>

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

Tags: , ,