Follow us

laura torrisi grande fratello

Laura Torrisi traumatizzata dal GF - Fiction Travel

La bellissima attrice, ex moglie di Leonardo Pieraccioni, in un’intervista rivela l’esperienza negativa nella casa del Grande Fratello.

L’attrice è stata intervistata da "ilGiornale.it", in un fashion week milanese,

Per prima cosa Laura Torrisi annuncia la sua nuova fiction, “L’onore e il rispetto 4” e comunica che sta lavorando anche per un altro programma di cui ancora non può parlare.

Successivamente parla del suo comportamento come “Mamma”, facendo lunghissimi viaggi solo per coccolarsi un po’ con sua figlia, Martina.

È stata proprio l’attrice diverso tempo fa a confessare che quando era bambina era un “maschiaccio”, adesso invece riesce ad alternare bene i due aspetti, comportandosi diversamente in base al lavoro o al tempo libero.

È divenuta popolare per la partecipazione al Grande Fratello, ma è rimasta traumatizzata per la brutta esperienza, ammettendo che non è riuscita a tirare fuori il suo vero carattere, cosa che non è successa nel mondo dello spettacolo. Conclude dicendo che ogni anno riceve proposte per partecipare a dei reality, ma rifiuta sempre con un secco “No.

Infine Laura Torrisi parla di sua figlia:

“Se fosse la vocazione della sua vita e avesse le doti, allora sì. In tale ambito io e Pieraccioni abbiamo un po’ paura in quando i ‘figli di’ non hanno avuto mai un discreto successo. Mi auguro che faccia qualsiasi altro tipo di lavoro ma spero vivamente che non scelga questo. Se proprio fosse spero che sia la sua strada verso la felicità”.

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]

Tags: , ,