Follow us

miriam leone

La felicità di Miriam Leone

Miriam Leone, dopo aver vinto il concorso di bellezza italiano “Miss Italia” nel 2008, ha percorso molta strada. Solamente dopo un anno ha ottenuto un ruolo come conduttrice a “Uno Mattina Estate”, e poco dopo “Mattina in Famiglia”, a cui seguirono altre trasmissione di grande successo.

Per quel che concerne la carriera come attrice, debutta nella televisione grazie al film “Il ritmo della vita”, a cui seguirono “Distretto di Polizia” e “Un passo dal cielo 2”.

Capisce dunque, che la carriera come attrice è la sua svolta.

Infatti la bellissima Miriam Leone ottiene il ruolo da protagonista in due fiction che stanno avendo un ottimo successo, stiamo parlando di “La dama velata” e “1992”, in onda su Sky.

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice racconta il suo felice stato d’animo, grazie a delle brillanti performance.

Miriam Leone sottolinea in primis che non si è per nulla montata la testa e che rimane con i piedi per terra. Ha confessato che non ama in particolar modo vedersi in televisione, lo fa solamente quando capisce che ha sbagliato qualcosa e vuole a tutti i costi correggersi.

Attualmente sta lavorando in una nuova serie televisiva per Rai 3, dove interpreta il ruolo di una poliziotta.

Per quel che concerne il ruolo di Clara in “La dama velata”, confessa di non aver mai lavorato in costume e quel ruolo si rispecchia in lei, per la bellezza della natura e nella forza per superare le avversità.

A fine aprile Miriam Leone compierà 30 anni, ha ancora molto tempo per dare il meglio di se: intanto si può vedere questa sera su Rai Uno.

Leggi le anticipazioni della quinta puntata de “La dama velata”

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , ,