Follow us

denise tantucci capelli

I capelli di Denise Tantucci

Denise Tantucci racconta in un'intervista tutte le imbarazzanti situazioni che sono emerse una volta rasati i suoi capelli. 

Non è molto piacevole radersi i capelli se non per ovvi motivi. Denise Tantucci in un'intervista ha trattato questo argomento e di tutte le problematiche che sono emerse.

Quando cammino per strada, le persone mi guardano, altre ridacchiano e sento delle battute di sottofondo: non capisco come la gente sia così insensibile.

La ragazza ha incontrato il vero disagio una volta fuori dal set e capisce solo ora come sia difficile la battaglia di chi è malato, tutto per colpa della gente non rispettosa. Denise Tantucci è nota soprattutto per la magnifica interpretazione di Giada in "Un medico in famiglia" e Nina in Braccialetti Rossi 2.

Oltre che il disagio dei capelli rasati a zero, Denise ha parlato dei rapporti con i giovani colleghi del cast di Braccialetti Rossi 2, affermando che con alcuni di loro, come Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e la piccola Cloe Romagnoli, ha allacciato un solido rapporto.

Ecco l'intervista di Denise Tantucci:

Infine la ragazza ha parlato del suo personaggio, garantendo che grazie all'amicizia e all'aiuto di Leo (Carmine Buschini) mostrerà un'altra parte di se.

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Tags: , ,