Guadagni Sanremo 2015
Come ogni anno, vengono discussi gli elevati guadagni di Sanremo, sia per quel che riguarda il conduttore che le vallette. Il conduttore di Sanremo 2015 è Carlo Conti mentre le tre vallette sono: Rocio Munoz Morales, Emma Marrone e Arisa.
Scopri quali sono i guadagni di Sanremo 2015.
Anche se il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, assicura che la spesa di questo anno sia inferiore di due milioni di euro rispetto al 2014, i costi si aggirano sui 16 milioni di euro.
Contenuti:
Andiamo ad analizzare uno ad uno tutti i guadagni di Sanremo 2015:
Guadagni Sanremo 2015: Carlo Conti
Il conduttore di Sanremo 2015, Carlo Conti, secondo alcune stime che non risultano essere ufficiali, percepirà circa 500 mila euro. Tale cifra va sommata al contratto con la Rai annuale di 1 milioni e 300 mila euro. Ad esempio, Fabio Fazio per le ultime edizioni che aveva condutto, ha percepito una somma di denaro pari a 600 mila euro, mentre Luciana Littizzetto è arrivata a 350 mila euro.
Guadagni Sanremo 2015: Emma Marrone
Emma Marrone purtroppo non arriva neanche lontanamente a percepire la cifra del conduttore, ma visto e considerato che il ruolo di valletta non rientra nella sua professione, si "accontenta" di un rimborso spese di 70 mila euro, più o meno.
Guadagni Sanremo 2015: Arisa
Arisa riceverà una cifra compresa tra gli 80 ed i 100 mila euro, per fare la valletta per cinque serate.
Guadagni Sanremo: Rocio Munoz Morales
La bella e criticata Rocio Munoz Morales, attuale fidanzata di Raoul Bova, è stata scelta da Carlo Conti come terza valletta per questa edizione di Sanremo. Su di lei la gente si divide in:
- Chi crede che sia arrivata a questi livelli grazie alla sua bravura professionale
- E chi invece crede che abbia trovato l'America in Italia grazie all'aiuto del fidanzato: Raoul Bova
Raccomandata o no, secondo alcune fonti dovrebbe percepire una cifra compresa tra i 50 ed i 60 mila euro.
Si ricorda che tutte le informazioni per quel che riguardano la cifra, non sono ufficiali ma ipotesi secondo alcune fonti. Le cifre verranno ufficializzate soltanto al termine del Festival di Sanremo.
Nunzio
Mai stato a Sanremo.
lorenzo
Buongiorno Nunzio,
Sanremo è una splendida meta turistica, rinomata per la coltivazione dei fiori (che viene celebrata annualmente con il corso fiorito Sanremo in Fiore), ecco da cui deriva il nome Città dei Fiori.
Oltre al Festival della canzone italiana, c'è anche il rally di automobilismo, la tappa italiana dell'"European Poker Tour" ed è sede del Casinò, uno dei quattro presenti in Italia.
La mia opinione è che viaggiare è sempre bello, in qualunque posto!!!
Buona giornata.