Follow us

giorgia surina

Giorgia Surina, spiazza tutti

È durato quasi un anno il matrimonio con Nicolas Vaporidis, celebrato Mykonos. Dopo essere tornata single, c’è voluto un bel po’ di tempo, ma ecco i primi sintomi di una ripresa.

Giorgia Surina ha spiazzato un po’ tutti con questa foto pubblicata direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale:

giorgia surina

In allegato c’era questa frase:

“Non c'è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c'è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un un sorriso.”

Adesso che l’attrice e presentatrice ha compiuto il quarantesimo anno di età, è forse pronta per continuare ad andare avanti.

Circa 3 mesi fa, Giorgia Surina aveva confessato qualcosa sul matrimonio. Nel dettaglio, ha spiegato come l’esperienza in “Ballando con le stelle” la sta aiutando ad aprire nuove porte e a fidarsi di nuovo.  Dice che quel posto le fa scivolare i pensieri di una delle ultime delusioni, probabilmente una delle più grandi, quella di un matrimonio che non ha funzionato.

È stata una dura sconfitta, un delusione immensa, ma quando succedono questo tipo di avvenimenti bisogna trovare la forza per rialzarsi e combattere, giorno dopo giorno…

Attualmente nessuno, se non lei, sa di un nuovo amore che magari potrà portare alla felicità la donna, magari donandole un nuovo equilibrio.

Anche voi sperate che Giorgia Surina possa trovare al più presto un nuovo amore?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Tags: , , ,