Follow us

gabriel garko botox

Gabriel Garko: la verità sul volto

Gabriel Garko da qualche giorno è stato vittima di una serie incredibile di polemiche e critiche dopo essere apparso in televisione con i lineamenti del volto completamente diversi dal normale.

Il suo volto è apparso ‘gonfio’ e ‘anormale’ e tutti in un primo momento hanno pensato ad un ritocchino, andato male. Botox o no, Gabriel Garko sembrava completamente diverso e in questo articolo, anche il chirurgo estetico Giulio Basoccu ha detto la sua.

Il giovane attore ha preso in considerazione tutte le critiche, anche sui social, e ha girato un breve video in cui ha confessato la verità.

In un articolo di Tv Sorrisi e Canzoni, Garko ha dichiarato che la sua ‘deformità’ è causata da un problema di salute. Infatti, in seguito ad un lungo viaggio in aereo ha avuto un problema alla tiroide.

La cura che gli è stata somministrata ha riscontrato vari effetti collaterali, tra cui l’anormale gonfiamento dei lineamenti del volto.

Ecco le parole di Gabriel Garko:

“L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori, ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio - sgonfio - gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora da retribuire. Non sarà un problemi di salute a frenarmi.”

Ecco le parole del giovane attore, dove conclude ringraziando tutti i finti amici che l’hanno accusato, ingiustamente.

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

Tags: , , , , ,