Follow us

zio gianni ottava puntata

Zio Gianni 1x08

L'ottava puntata della Sitcom "Zio Gianni" intitolata "Christmas Gianni" è suddivisa in due puntate e la prima è andata in onda il 1 Gennaio 2015.

Trama

La prima parte di  "Christmas Gianni" inizia con tutti e tre i ragazzi pronti con le valigie in mano per andare nelle loro città dai parenti. Cercano di convincere Gianni (Paolo Calabresi) ad andare dai suoi parenti ma si impone rimanendo in casa da solo, considerandolo un giorno come un altro.

Dopo essersi addormentato da solo davanti alla televisione gli appare il suo ex-capo di lavoro nonchè suo testimone al matrimonio che cerca di convincerlo a reagire e non continuare a morire giorno dopo giorno come una nullità.

Successivamente appare Fulvio (Luca Di Capua) che lo porta 25 anni indietro e gli farà vedere la proposta di matrimonio di Gianni (Paolo Calabresi) alla sua ex-moglie Fiorella. Gianni avrà la visione di Chiara (Cristel Checca) nonchè il fantasma del "Natale presente" .. dove nella puntata successivà porterà Gianni a vedere come stanno passando il Natale le persone a lui care.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]