Follow us

zio gianni settima puntata

Zio Gianni 1x07

La settima puntata della Sitcom "Zio Gianni" è intitolata "Internet e la Tv" ed è andata in onda il 30 Dicembre 2014.

Trama

La settima puntata "Internet e la Tv" inizia con Gianni (Paolo Calabresi) alle prese di convincere tutti i suoi coinquilini all'acquisto di una televisore, che ritiene indispensabile per vedere il telegiornale. Loro sono tutti contrari, in quanto sostengono che tramite l'ausilio di Internet c'è la possibilità di fare anche più cose di un semplice televisore.

Alle prese di cercare un film da guardare in streaming insieme a Chiara (Cristel Checca), chiede a Rodolfo (Francesco Russo) delle informazioni riguardo al mondo di internet e sulle verità dei contenuti che ci sono. Come in una scena di Matrix, Fulvio (Luca Di Capua) paragona la pillola blu ai vecchi metodi per la visione dei film a contenuto erotico mentre con la pillola rossa quelli della generazione attuale.

Dopo una nottata passata leggendo siti di informazione, film in streaming e banner pubblicitari decide di acquistare un televisore.

La settima puntata di "Zio Gianni" termina con tutti i coinquilini addormentati sul divano dopo una serata passata a guardare la televisione.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]