Follow us

zio gianni sesta puntata

Zio Gianni 1x06

La sesta puntata della Sitcom "Zio Gianni" è intitolata "I mezzi di trasporto" ed è andata in onda il 29 Dicembre del 2014.

Trama

La sesta puntata inizia con Gianni alle prese nella vendita della sua vecchia auto con cui ha passato un'intera giovinezza. Riesce a venderla alla fine alla modica cifra di 800€, anche se completamente mal messa.

Dopo una piccola riunione con tutti i coinquilini, Gianni arriva alla conclusione di acquistare una bicicletta con tutto il necessario come mezzo di spostamento alternativo. Il problema è che ha acquistato tutto, tranne che una catena per legare la bici, infatti dopo appena due minuti era sparita.

Dopo un piccolo battibecco con Chiara (Cristel Checca) e Fulvio (Luca Di Capua), decide di prendere i mezzi pubblici. Torna dopo due giorni tutto completamente trasandato e ricorda l'eroico gesto di aver combattuto per salvare l'orologio del suo nonno da un furto.

Il quinto episodio di "Zio Gianni" si conclude con tutti e quattro i coinquilini a bordo di un risciò rubato a dei turisti.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]