Follow us

velvet 2 ultima puntata

Velvet 2x13

Questa sera andrà in onda la tredicesima ed ultima puntata della fiction spagnola "Velvet 2". Il titolo dell'episodio è "Il vero amore non finisce mai" e ci portano immediatamente a celebrare il funerale di Isabel. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

L'ultima puntata della serie televisiva "Velvet 2" inizia proprio con il funerale di Isabel. Alberto parteciperà con grande dolore alla cerimonia, dove è costretto a dare l'addio a sua madre, questa volta però sarà per sempre.

Nel frattempo però, Rita e Pedro sono ufficialmente pronti per festeggiare il matrimonio: la data del matrimonio è stata fissata per qualche giorno prima del previsto e a Porrillos, il luogo in cui avverrà la cerimonia, tutti sono indaffarati a finire i preparativi.

Intanto Luisa, scopre di aver ricevuto un'offerta per un grande lavoro, anche se accettando rischierebbe di non vedere quasi più il suo amato.

Che cosa sceglierà? Vincerà l'amore o la carriera?

Alberto dopo la triste notizia della morte della madre, decide di affrontare una volta per tutte Cristina.

Il protagonista ammetterà di averla sposata solamente per degli aspetti economici e le confesserà che nel suo cuore c'è posto solo per Ana.

Nel finale dell'ultima puntata di Velvet 2, vedremo che Carlos concluderà la storia con la sarta.

Come finirà la seconda stagione? L'amore tra Alberto ed Ana potrà trionfare? E voi che ne pensate?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]