Follow us

velvet 2

Velvet 2x11

Lunedì 3 giugno 2015 andrà in onda l'undicesima puntata della serie televisiva spagnola "Velvet 2". Questa fiction è giunta alla conclusione, infatti questa sera andrà in onda l'ultima puntata della stagione che farà chiarezza sulla storia d'amore tra Alberto ed Ana.

Continua a leggere per scoprire tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

L'uncidesimo episodio, intitolato <La notte di San Valentino>, prende il via con i festeggiamenti per il giorno interamente dedicato agli innamorati.

Alberto riscopre l'amore per la madre, difatti la invita a casa sua per farla curare da un bravissimo medico. Isabel confessa al figlio che non è per nulla interessata ai soldi, ma vuole solamente stare con lui dato che non si sono visti per moltissimi anni.

Ana, grazie all'aiuto di Rita, organizza una sorpresa per Carlos, mentre Raoul presenta la nuova collezione a Patricia.

Quindi in questa undicesima puntata di Velvet 2 non vedremo nessun colpo di scena, ma sarà una puntata interamente dedicata ai festeggiamenti degli innamorati, anche se... Mateo cercava da molto tempo l'occasione perfetta per dichiarare il suo amore a Clara, quindi organizza una festa per l'evenienza.

La puntata si conclude con una triste reazione di Carlos, dopo aver visto la faccia di Ana, dopo averle fatto una sorpresa particolare...

Il finale della seconda stagione di Velvet sarà molto diverso rispetto a quello della prima, per scoprire come andrà a finire non bisogna far altro che sintonizzarsi questa sera alle 21,30 su Rai Uno.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]