Follow us

velvet 2

Velvet 2x06

Mercoledì 29 aprile è andata in onda su Rai Uno la sesta puntata della serie televisiva “Velvet 2”, intitolata "Nueva York". La fiction non ha ottenuto un grande successo, per questo si sta pensando ad una sospensione della stessa. Il motivo è che i telespettatori preferiscono guardare ‘Il segreto’, una soap opera di origine spagnola.

Trama sesta puntata

La puntata inizia con Anna che si trova a New York insieme ad Alberto, ma pensa a Carlos.

I due sono partiti per promuovere la linea di divise, che andranno presentate al padre di Sara Ortega. Ovviamente i problemi sono all’ordine del giorno in quanto all’aeroporto le valigie contenti i modelli da mostrare, sono state scambiate.

Una volta risolta la questione, Alberto cerca di godersi tutto il tempo con Anna, facendole ricordare i bei momenti trascorsi insieme a Parigi.

Tutti i suoi tentativi sono vaghi, dato che la donna pensa solamente a Carlos.

Nel frattempo, a Madrid non scorre tutto secondo la norma, infatti Barbara continuerà credere che Enrique abbia una donna, Clara.

Anche in questa sesta puntata di Velvet 2 non mancano di certo dei colpi di scena, speriamo che i telespettatori apprezzeranno la puntata, per non farla cadere nel dimenticatoio.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]