Follow us

velvet 2x02

Velvet 2x02

Il 25 marzo 2015 andrà in onda in prima serata, la seconda puntata di “Velvet 2”, la fiction spagnola.

Trama seconda puntata

La seconda puntata, intitolata “Il Gioco delle Parti”, inizia con Alberto (Miguel Ángel Silvestre) che è sempre più dispiaciuto dalla presenza del cognato Enrique (Diego Martin), il quale ha preso il comando della Galleria.

Anna ( Paula Echevarría) cerca di riportare alla calma la situazione instaurata tra i due uomini e concentra Alberto a preoccuparsi solamente della produzione delle uniformi.

Il grande sogno di Anna, di lavorare come stilista, viene si avvera: Alberto ha proposto a tutte le stilisti della Velvet di disegnare una bozza delle uniformi e quello di Ana è stato considerato il migliore.

Proprio nel giorno in cui si sposano Alberto e Cristina, Ana conosciute Carlos, che per un bel po’ di tempo le farà dimenticare Alberto.

Gloria (Natalia Millán) decide di dare a sua figlia tutti i beni ricevi ereditati dal marito.
Per quel che concerne le “coppie” di Velvet, Pedro (Adrián Lastra) e Rita (Cecilia Freire) continuano a stare insieme nonostante i cattivi comportamenti dell’uomo, mentre Max (Maxi Iglesias) e Blanca ( Aitana Sánchez-Gijón) nascondono ancora la loro relazione, anche se il ragazzo è contrario.

Video promo

Scatti di scena

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]