Follow us

una grande famiglia 3 ultima puntata

Una grande famiglia 3x08

Domani martedì 26 maggio è andata in onda l’ottava ed ultima puntata della fiction “Una grande famiglia 3”. Con questa puntata si concluderà una delle fiction che più hanno appassionato gli italiani. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Trama

La serie televisiva “Una grande famiglia 3” è partita subito con un grandissimo colpo di scena: Claudia è la figlia di Eleonora (Stefania Sandrelli). Anche se il segreto è stato tenuto ben nascosto da tutti, adesso è arrivato il momento di uscire allo scoperto.

Quali altre novità e misteri riguardano la famiglia Rengoni?

Claudia è venuta a conoscenza che Domenico è ancora vivo, ma soprattutto che è proprio lui il killer di Ernesto.

Raoul dovrà parlare con Martina: la ragazza vuole che torni con lei per non abbandonare il figlio Lorenzo, purtroppo però l’uomo è convinto di amare Chiara. I due parlano con Martina per convincerla a non abbandonare la città di Inverigo.

Dopo il malore nella precedente puntata, Claudia sta per essere sottoposta ad un intervento, ma prima decide di confessarsi con Edoardo e di rivelargli tutte le notizie che riguardano Domenico.

Laura e Raoul dopo aver scoperto la verità si rivolgono alla polizia, ma nessuno crede alle loro dichiarazioni. Proprio per questo Edoardo studia un piano per incastrare Domenico.

Nel frattempo, Jamal esce di prigione, come continuerà la storia d’amore con Valentina?

Siamo giunti così alla fine dell’ultima puntata della fiction “Una grande famiglia 3”, che ne sarà della fabbrica?

Eleonora ha preso la decisione definitiva, ma per scoprire se deciderà di venderla oppure darla in mano ai figli bisognerà aspettare domani.

I primi minuti - Esclusiva Ray

Fai clic QUI per gustarti i primi 5 minuti della puntata di domani sera, un'esclusiva targata RAY.

Guarda la puntata in streaming

Non mi dire che ti sei perso l'ultima puntata di "Una grande famiglia 3"? Nessun problema, fai clic QUI per vederla in streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]