Follow us

una grande famiglia 3 settima puntata

Una grande famiglia 3x07

Martedì 19 maggio 2015, è andata in onda in prima serata su Rai 1, la settima puntata della fiction “Una grande famiglia 3”.

Trama

La settima puntata della serie televisiva inizia con una mole enorme di dubbi che Eleonora nutre nei confronti di Edoardo, dato che è tornato ad Inverigo solamente per il funerale del padre.

La stupenda Eleonora Sandrelli teme che il figlio sia tornato in città solamente per concludere un piano. Il tutto viene accentuato dopo una forte lite tra i due, che cosa nasconde Edoardo?

Ad Inverigo tutti sono allegri dato che tra poco si festeggeranno le festività natalizie, ma a villa Rengoni c’è ben poco da festeggiare ed Eleonora, che sente il peso dell’azienda sulle sue spalle, inizia seriamente a maturare l’idea di vendere il tutto.

I continui ricatti dell'ex marito turbano la serenità di Claudia, inoltre è certa che Domenico rappresenti un grande problema sia per lei che per tutta la famiglia.

Raoul trova un indizio al maneggio che consegna immediatamente alla polizia. Nella sua testa matura sempre di più la convinzione che sia proprio Jamal l’assassino di Ernesto.

Anche in questa settima puntata di “Una grande famiglia 3”, non mancano i conflitti amorosi, infatti Leonardo deve trasferirsi a Roma, ma Laura non ha intenzione di lasciare il suo paese.

Nel frattempo, Martina confessa a Raoul di essere innamorata di lui. Che cosa deciderà l’uomo? Lascerà Chiara per mettersi con Laura?

Finalmente Edoardo esce di galera e inizia a scoprire alcune verità sulla morte del padre: Jamal non è il colpevole.

Una volta che Claudia viene a sapere che l’assassino è Domenico, viene colta da un malore e viene immediatamente trasportata in ospedale.

Come finirà la settima puntata di “Una grande famiglia 3”?

Appassionato di questa serie? Da un'occhiata alla meravigliosa location in cui sono state girate la maggior parte delle scene. Visita la pagina >>

Video promo

Fai click QUI per vedere il video promo della settima puntata.

Guarda la puntata in streaming

Gustati la puntata in streaming facendo click QUI.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]