Follow us

una grande famiglia 3

Una grande famiglia 3x06

Il 12 maggio 2015 è andata in onda un'altra puntata di una delle fiction più seguite dagli italiani, stiamo parlando di ‘Una grande famiglia 3’, con Stefania Sandrelli. Quella che è andata in onda era la penultima puntata di questa terza stagione, che ha saputo far ridere e piangere quasi 5 milioni di spettatori a puntata.

Dopo la morte di Ernesto, una grave crisi colpisce la famiglia Rengoni.

Trama sesta puntata

Il ritorno di Edoardo ha portato molti scompigli all’interno della famiglia Rengoni. Intanto Chiara ha deciso di avvicinarsi al suo ex marito con lo scopo finale di proteggere i suoi figli e la fabbrica di famiglia: i due sono contrari alla decisione presa da Eleonora di vendere la fabbrica alla Consoli.

Claudia ed Edoardo hanno deciso di comune accordo di tenere ben stretto il loro segreto. Nel frattempo, la donna non sa che ad uccidere Ernesto è stato proprio Edoardo, il suo ex marito che la tormenta con ricatti continui.

Eleonora sembra sempre più decisa a vendere la fabbrica di famiglia.

Jamal e Valentina prendono coraggio e rendono pubblica la loro relazione: proprio tutto sembrava andare per il verso giusto, la polizia arresta l’uomo con l’accusa di omicidio del Rengoni.

Scalese decide di appoggiare la relazione che Stefano porta avanti da oramai un bel po’ di tempo con Martina.

Claudia prende forza e si confida con la madre Eleonora (Stefania Sandrelli): quest’ultima viene ricattata da Domenico, ma nessuno sa che il killer che tutti stanno cercando è proprio lui.

La sesta puntata della serie televisiva “Una grande famiglia 3” termina con Jamal che dichiara la sua innocenza, in prigione.

Video promo

Ecco una piccola anticipazione della sesta puntata. Fai click QUI per vederla!

Guarda la puntata in streaming

Avresti voglia di vedere la sesta puntata in streaming? Non c'è nessun problema, fai click QUI e gustati ogni singolo momento di questa stupenda puntata!

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]