Follow us

una grande famiglia 3

Una grande famiglia 3x05

È la puntata più triste della serie quella che è andata in onda martedì 5 Maggio, in prima serata su Rai 1. La quinta puntata della serie televisiva “Una grande famiglia 3” affronterà il lutto della morte del padre Ernesto (Gianni Cavina).

Trama quinta puntata

Edoardo fa il suo ritorno ad Inverigo per assistere ad i funerali del padre e si viene a scoprire che ora è in carcere. I fratelli lo informano di un nuovo membro in famiglia, Claudia, che non era a conoscenza.

Nel frattempo, la Polizia sta effettuando le indagini per scoprire chi si è recato a Villa Rengoni per il furto, macchinosi anche del reato di omicidio.

Tra i primi sospettati c’è Jamal, un ragazzo di origine egiziana che frequenta Valentina.

In un primo momento il ragazzo fornisce un alibi per quella sera alla Polizia, che smentirà in un secondo momento alla ragazza, dichiarando di non aver commesso l’omicidio.

Edoardo e Claudia si sono già visti, ma insieme prendono la decisione di non dire a nessuno del loro incontro. Claudia se la dovrà vedere con Domenico, l’ex marito appena uscito di prigione che la tormenta notte e giorno.

Eleonora (Stefania Sandrelli), sta passando un brutto periodo, che viene peggiorato da una grande somma di denaro offerta da Melissa Consoli in cambio della fabbrica. Prima di morire, Ernesto aveva confessato a Chiara che non aveva alcuna intenzione di vendere la fabbrica.

Che decisione prenderà Eleonora?

Come finirà la quinta puntata di ‘Una grande famiglia 3’?

Video promo

Fai click QUI per vedere il video promo della quinta puntata.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai potuto vedere la quinta puntata in diretta, fai click QUI per vederla in streaming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]