Follow us

una grande famiglia 3

Una grande famiglia 3x04

Grande puntata quella che è andata in onda il 28 aprile 2015, in prima serata su Rai 1. La quarta puntata di "Una grande famiglia 3" è veramente ricca di colpi di scena.

Trama quarta puntata

Un evento infausto sta per accadere nella città di Inverigo, di che cosa si tratta?

Ovviamente non è nulla di buono, la famiglia Rengoni sarà gravemente segnata da un lutto, chi sarà?

Di questa tragica scomparsa se ne era parlato a lungo, ancor prima che iniziasse la serie, infatti si vedevano queste tristi scene nel promo della terza stagione.

Proprio mentre tutta la famiglia Rengoni si era recata ad una cena presso il ristorante di Roul (Giorgio Marchesi), dei ladri sono entrati nella loro villa ed hanno saccheggiato tutto.

Sfortunatamente, i primi a rientrare a casa sono Ernesto (Gianni Cavina) e Eleonora (Stefania Sandrelli), che non solo hanno trovato questa brutta sorpresa, ma vengono anche aggrediti: Ernesto viene colpito alla testa ed Eleonora sviene per la paura.

Nelle prossime puntate assisteremo al peggioramento delle condizioni del capofamiglia e lo vedremo lottare tra la vita e la morte.

Sarà lui la vittima?

Che ne sarà di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman)?

Non ci sono ancora notizie su di lui, ma molto probabilmente farà il suo ritorno ad Inverigo, magari a causa del funerale.

E voi che ne dite? Come prendereste la morte di Ernesto?

Guarda la puntata in streaming

Non hai avuto l'occasione per gustarti la quarta puntata in diretta? Non c'è problema, fai click QUI per guardare la puntata in streming.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]