Follow us

una grande famiglia 3 prima puntata

Una grande famiglia 3x01

La fiction con più colpi di scena in assoluto torna domenica 12 aprile su Rai Uno.

Trama prima puntata

I primi dieci minuti di “Una grande famiglia 3” fanno capire fin da subito che non ci annoieremo neanche un istante.

Molte cose possono cambiare nel giro di un anno e mezzo, infatti la famiglia Rengoni, protagonista della serie, è diversa, il numero dei componenti cresce sempre di più e c’è bisogno di nuove stanze.

Le primissime anticipazioni riguardano Nicoletta e Ruggero (Lino Guanciale) che non vivono più nel bel paese ma si sono trasferiti negli Stati Uniti, insieme alla loro bellissima bambina.

Per quel che concerne Laura (Sonia Bergamasco), è molto impegnata per preparare al meglio il suo matrimonio con Leonardo (Cesare Bocci).

Chiara (Stefania Rocca) è diventata un membro importante all’interno della famiglia Rengoni, infatti ha ottenuto un ruolo di tutto rispetto all’interno dell’azienda di famiglia. Per quel che riguarda l’azienda, è tornata a brillare come in precedenza ed infatti è stata aperta una nuova sede, che verrà inaugurata in un secondo momento da Ernesto (Gianni Cavina).

Come negli anni precedenti, la fiction vanta ancora di un cast eccellente: ci sono infatti Eleonora (Stefania Sandrelli), Laura, Stefano (Primo Reggiani) e Serafina.

Raoul (Giorgio Marchesi) preferisce lavorare nel maneggio che adesso si è trasformato in un agriturismo.

Ed ora preparati al meglio:

Leggi la scheda di Una grande famiglia 3 >> 

oppure

Guarda i primi dieci minuti della prima puntata >>

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]