Follow us

una grande famiglia 3

Una grande famiglia 3

Attraverso gli spoiler pubblicitari, sono arrivate nuove anticipazioni per quel che riguarda la fiction "Una grande famiglia 3".

Trama

Gli episodi di questa stagione saranno 8 e si presume che Marzo sia il mese in cui andrà in onda sui canali Rai.

"Una grande famiglia 3" tratta di una famiglia i cui protagonisti sono due capi di un'azienda di design di arredamento. Il cast è formato da: Stefania Sandrelli e Gianni Cavina, i titolari che hanno 5 figli: Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi, Sonia Bergamasco, Sarah Felberbaum e Primo Reggiani. La trama di questa serie televisiva è incentrata soprattutto tra le storie d'amore che riguardano i figli.

Anche in questa serie è presente Giorgio Marchesi, che interpreta Raoul, creduto morto nella prima stagione. Per quel che riguarda Chiara, tornerà dal cognato, il padre del bambino che sta venendo alla luce.

Eleonora, interpretata da Stefania Sandrelli, soffrirà di problemi cardiaci che in qualche modo scompatteranno la famiglia.

Un'altra storia particolare che vedremo in questa terza stagione è l'arrivo di una bambina che al termine della seconda stagione chiamò Eleonora al telefono dicendo:"Nonna".  Non si hanno alcune notizie riguardo la piccola se non che si chiama Elena (Giulia Cappelletti). La prima puntata di "Una grande famiglia 3" ha inizio con un funerale, per sapere di chi bisognerà attendere Marzo con la messa in onda della prima puntata.

Cast

Per ora, gli attori che stanno lavorando alla serie televisiva sono: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi, Sonia Bergamasco, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Isabella Ferrari,Giampaolo Morelli

Location

Il cast sta attualmente lavorando nella capitale d'Italia, Roma. Alcune riprese si svolgeranno anche a Inverigo, Como e nel Lago di Como.

[Voti: 2    Media Voto: 3.5/5]