Follow us

un passo dal cielo 3 ottava puntata

Un passo dal cielo 3x08

Nell'ottava puntata della terza stagione di "Un passo dal cielo", è previsto l'arrivo di qualche personaggio che movimenterà la serie. Le due puntate: "Aliloke" e "Il castello di Monguelfo" è andata in onda Giovedì 26 Febbraio, su Rai 1.

Trama

Il primo episodio che verrà trasmesso, "Aliloke", inizia con la scomparsa di un uomo che faceva parte di una comunità autogestita.

Pietro (Terence Hill), prende in mano il caso e cerca qualche prova per poter indagare. Intanto, nella città di San Candido iniziano i festeggiamenti per celebrare una festa country, Giorgio (Gabriele Rossi) ne approfitta per cercare di far ingelosire Chiara (Claudia Gaffuri), ma tra i due non tira una buona aria.

Natasha (Caterina Shulha) ancora non si arrende e cerca disperatamente qualche traccia che possa ricondurla al suo bambino, infine nota uno strano comportamento di Pietro (Terence Hill)...

Il secondo episodio intitolato "Il castello di Monguelfo" inizia con il ritrovamento di un cadavere, appartenente ad un uomo che possiede un castello dove c'è una maledizione.

Pietro con tutta l'esperienza del mestiere cercherà di trovare il colpevole. Intanto a San Candido arriva un nuovo personaggio, Elisabetta, la mamma di Eva (Rocío Muñoz Morales).

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]