Follow us

sesta puntata un passo dal cielo 3

Un passo dal cielo 3x06

Il giorno 9 Febbraio 2015 andrà in onda la sesta puntata di "Un passo dal cielo 3", con due episodi intitolati "Il mistero del San Bernardo" ed "Il Toro" rivivremo di nuovo le avventure di Terence Hill nella splendida città di San Candido.

Anticipazioni

Nel primo episodio "Il mistero del San Bernardo" tutti gli uomini della guardia forestale sono impegnati per ritrovare un bambino autistico che si è perso.

Nel bel mezzo delle ricerche per il ritrovamento del piccolo, Giorgio (Gabriele Rossi) è costretto ad aiutare un uomo all'interno di un burrone. Nel frattempo Natasha (Caterina Shulha) soffre per Pietro (Terence Hill), ipotizzando il peggio. Intanto nella splendida città di San Candido arriva "Manu", la sorella di Vincenzo (Enrico Ianniello), che è ben diversa da come se la ricordava ..

Nel secondo episodio di "Un passo dal cielo 3", intitolata "Il Toro", viene rinvenuto un coltello della forestale nei pressi del cadavere carbonizzato.

Tutti credono che il corpo sia di Pietro (Terence Hill) ed è proprio Vincenzo (Enrico Ianniello) che consiglia di fare un esame del DNA. Nel frattempo Giorgio (Gabriele Rossi) ha deciso di abbandonare il suo lavoro per passare a miglior vita. La situazione tra Natasha e Tommaso (Tommaso Ramenghi) inizia a degenerare in quanto quest'ultimo le dichiarerà tutta la verità sull'operazione di ritrovamento del bambino. La sesta puntata di un "Un passo dal cielo 3" si conclude con il ritorno di Eva (Rocío Muñoz Morales) a San Candido.

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]