Follow us

un passo dal cielo 4 puntata

Un passo dal cielo 3x04

Giovedì 29 Gennaio alle ore 21:15 andrà in onda la quarta puntata con Terence Hill di "Un passo dal cielo 3" su Rai 1 e Rai 1 HD.

Trama

Il primo episodio che andrà in onda nella quarta puntata di "Un passo dal cielo 3" è intitolato "Caccia all'uomo". La puntata ha inizio con il ritrovamento di una ragazza ferita nel bosco di San Candido che viene portata in ospedale.

Chiara, interpretata da Claudia Gaffuri,  sta cercando di dire la verità a Giorgio (Gabriele Rossi) sui fatti successi a Roma. Durante un'esperienza lavorativa a Roma ha baciato il suo capo.  Un uomo si avvicinerà a Natasha (Caterina Shulha) dichiarando di avere delle informazioni riguardo suo figlio, ma parlerà solo se riceverà qualcosa in cambio.

Eva (Rocío Muñoz Morales) decide di dare una svolta significativa alla sua carriera, decide così di diventare una "Pet Detective".

Per quel che riguarda il secondo episodio intitolato "Sepolta viva", una speleologa cade accidentalmente dentro una grotta. Dopo un po' di tempo iniziano le riprese per poterla recuparare, ma ci saranno alcune complicazioni che non facilitano il soccorso.

Nelle operazioni di soccorso, Tommaso (Tommaso Ramenghi) si ferisce a causa delle condizioni climatiche, Natasha dunque andrà a fargli visita. Il secondo episodio si chiude con la realizzazione del sogno di Eva (Rocío Muñoz Morales): un agriturismo ecosostenibile.

Location

La città dove si svolgono tutte le vicende è quella di San Candido. Un posto che è comparso all'interno della puntata il Sentiero del castagno.

Il sentiero del castagno conduce dalla val Isarco fino a Bolzano passeggiando tra boschi di latifoglie e prati da un verde vivissimo. È formato da castagneti molto antichi e da una vegetazione che riesce ad incantare in ogni stagione dell'anno. In questo episodio viene citata l'usanza culinaria del Torggelen.

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]