Follow us

un passo dal cielo terza puntata

Un passo dal cielo 3x03

Giovedì 22 Gennaio alle ore 21:15 andrà in onda la terza puntata di "Un passo dal cielo 3" su Rai 1 e Rai 1 HD.

Trama

Nel primo episodio intitolato "Il Predatore", viene rinvenuta nei pressi di San Candido una tenda incustodita dove al suo interno c'è una telecamera: si scopre all'aggressione di una donna che darà il via alle investigazioni del nuovo caso.

Eva dunque, pensa che sia proprio lei ad essere la prossima vittima, dunque chiederà gentilmente a Giorgio di proteggerla. Mentre Giorgio sarà impegnato, Reuter offrirà una trasferta per motivi lavorativi a Chiara nella capitale, dalla durata di due giorni. Natasha, leggermente più serena cerca di svarsi uscendo con qualche amico.

Nel secondo episodio "Il giusto riposo degli alberi", viene rinvenuto un cadevere di un uomo che metteva alcune targhe commemorative nel bosco. Chiara, per lavoro a Roma, sembra più tranquilla. Per quel che riguarda Natasha, ringrazia Tommaso per l'aiuto fornitole e lo invita a cena.

Infine, Eva (Rocío Muñoz Morales) viene contattata per girare una pubblicità e il suo compleanno si sta avvicinando quindi Rico raggiungerà la città per farle visita ...

Location

Se volete rivivere questa terza puntata di "Un passo dal cielo 3", è consigliata la visita presso il Museo Archeologico di Bolzano e nella capitale del nostro paese: Roma.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]