Follow us

un passo dal cielo 3 seconda puntata

Un passo dal cielo 3x02

La seconda puntata della terza stagione di "Un passo dal cielo" inizia con alcuni bambini che giocando con un fucile nel bel mezzo di bosco si autoconvincono di aver ucciso un uomo.

Trama

Li aiuterà nella vicenda Pietro, anche se è ancora sospeso dal servizio essendo indagato per omicidio colposo. L'episodio "Amici per la pelle" continua con la ricerca perpetua di Natasha al suo bambino.

Nel frattempo, Giorgio e Chiara iniziano i preparativi per festeggiare il loro matrimonio, anche se il ragazzo, che non ha superato il corso per entrare nella Guardia Forestale, che deve assolutamente trovare un lavoro.

Questo episodio di "Un passo dal cielo" termina con l'intento di Huber Fabricetti di rubare alcuni documenti collocati all'interno della casa di Vincenzo. In questo piano si farà aiutare dall'ultima arrivata Eva (Rocío Muñoz Morales).

Sempre nella stessa puntata, andrà in onda anche il terzo episodio di un "Un passo dal cielo" intitolato "Il migliore".

L'episodio inizia con la morte di un talento del free climbing durante un'arrampicata.In un primo momento si pensa che sia stato un incidente, ma alla fine si arriva alla conclusione che qualcuno ha sabatato le imbracature di sicurezza del ragazzo.

Giorgio verrà licenziato dal lavoro, dato che ha omesso il fatto di aver visto la donna delle pulizie rubare all'hotel.

Pietro, aiutato dal nuovo arrivato Tommaso, riesce a scoprire il nome della tata che ha visto l'ultima volta il figlio di Natasha. Poco dopo gli viene comunicato che è stato rientegrato all'interno del corpo della Guardia Forestale.

Con questo si conclude la seconda puntata di "Un passo dal cielo" giunto alla 3 stagione.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]