Follow us

un passo dal cielo 3 prima puntata

Un passo dal cielo 3x01

Giovedì 8 Gennaio 2015 è tornata una delle serie Tv più seguite ed apprezzate dagli italiani:"Un passo dal cielo" con la sua terza stagione.

Trama

Nel primo episodio intitolato "Il figlio delle stelle" vedremo Natasha, la ragazza salvata nell'ultima puntata della precedente serie da Pietro, cercare a tutti i costi di ritrovare suo figlio che da sempre pensava fosse morto. In realtà il piccolo Eugenj, è stato affidato in maniera illegale a persone inaffidabili.

Pietro e Vincenzo, rispettivamente interpretati da Terence Hill ed Enrico Iannello, nell'intento di cercare la ragazza scomparsa dalla cittadina, si imbattono in un'uomo senza vita pensando che il colpevole fosse  la ragazza, in quanto ha portato con sè la pistola d'ordinanza di Pietro.

Nella splendida cittadina di San Candido, arriva l'attuale fidanzata di Raoul Bova: Rocío Muñoz Morales, che interpreta "Eva", una modella e ballerina che deve scontare una pena per aver compiuto delle evasioni fiscali. Rimanendo colpito dalla bellezza della ragazza, Vincenzo si trova in difficoltà in quanto non sa come comportarsi. Infatti l'ordine imposto dal questore di essere il più cortese possibile entra in conflitto con lo stravagante atteggiamento della ragazza.

Finalmente Giorgio e Chiara hanno deciso di unirsi in matrimonio anche se non ritengono valido il momento per diffondere la bella notizia. Rimangono ancora molto impegnati per quel che riguarda la carriera lavorativa: Lui non è riuscito ad entrare nel corpo forestale mentre lei è stata assunta presso un hotel e lavora come aiuto-cuoca.

Un'altrà novità di questo anno è la comparsa di Tommaso Belli, interpretato da Tommaso Ramenghi, che entrato a far parte del corpo forestale assisterà Pietro a trovare la verità su Natasha.

L'incontro con i farabutti che hanno adottato il bambino avviene con lo scontro con Pietro che porterà alla morte di uno di loro, mentre l'altro riuscirà a fuggire e rapire il bambino e Natasha.

I problemi non finisco mai, in quanto Pietro viene accusato per omicidio colposo e la ricerca del bambino si fa sempre più difficile.

La prima puntata di "Un passo dal cielo" della terza stagione si chiude con una bella notizia: Giorgio e Chiara riescono a comunicare a tutti che tra poco si sposeranno.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]