Follow us

un passo dal cielo 3

Un passo dal cielo 3

Ritornano le avvincenti avventure di Pietro, capo del Corpo forestale di San Candido in provincia di Bolzano, tra scenari mozzafiato del Parco Naturale delle Tre Cime.

Trama

Pietro collabora con il commissario di Polizia del piccolo paese alpino nel risolvere casi giudiziari e misteri da svelare. Una grande conoscenza della montagna e della natura, cosa di non poco conto per chi deve svolgere indagini in un territorio sicuramente splendido ma impervio.

La terza stagione si apre con l'episodio "Il figlio delle stelle", dove vedremo Pietro coinvolto nelle ricerche del figlio di Natasha, la ragazza a cui ha salvato la vita alla fine della serie precedente e che gli ricorda Anja, l'amore ritrovato dopo la morte della moglie.

Natasha cercherà di sistemare alcune vicende passate e per un po' si estraneà dalla cittadina.

Non sarà solo Pietro ad aiutare la giovane ucraina dato che è previsto l'arrivo di Tommaso, una giovane guardia forestale, che imparerà a starle vicino e tra i due nascerà una love story.

Chiara e Giorgio, invece, dovranno cercare il giusto compresso tra la loro vita sentimentale e la spiccata voglia di fare carriera nel mondo lavorativo.

Per ultimo, ma non meno importante, vi è l'entrata in scena di Eva: l'attuale ragazza di Raoul Bova, che interpreta una giovane donna con una pena da scontare per evasione fiscale.

Cast

Gli attori che hanno partecipato alla serie televisiva sono: Terence Hill; Gabriele Rossi; Enrico Ianniello; Francesco Salvi; Claudia Gaffuri; Rocío Muñoz Morales; Caterina Shulha; Tommaso Ramenghi e Mihaela Dorlan.

Quando vederlo?

Un passo dal cielo 3 andrà in onda tutti i giovedì a partire dal 8 Gennaio, sui canali Rai 1 e Rai 1 HD, nell'orario 21.15 - 23.15.

Nel frattempo, ecco il promo della Rai di un passo al cielo 3, in un video di appena 30 secondi.

Location

La serie televisiva "Un passo dal cielo 3" è stata girata per poter mostrare a tutti i telespettatori gli incantevoli posti dell'Alta Pusteria, dove figurano il lago di Braies e le Tre Cime di Lavaredo.

Inizialmente questa fiction doveva prendere il nome di "L'uomo dei Boschi", ma Terence Hill non appena ha visto questi meravigliosi luoghi ha imposto che si chiamasse "Un passo dal cielo".

Alcune riprese sono state girate a Merano e a Prato Piazza, un passo alpino collocato ad un'altitudine di 2000 metri sul livello del mare.

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]