
Un passo dal cielo 2x07
- Nome Fiction: Un passo dal cielo 2
- Numero Stagione: 2
- Nome episodio: Vite sospese, La fuga
- Numero episodio: 07
- In onda: 22 Novembre 2012
- Cast: Terence Hill, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Katia Ricciarelli, Claudia Gaffuri, Gabriele Rossi, Magdalena Grochowska, Alice Bellagamba, Miriam Leone, Ranieri Monaco di Lapio, Catrinel Marlon, Alan Cappelli Goetz, Eleonora Sergio
- Regia di: Monica Vullo; Jan Michelini
- Location: San Candido, Prato piazza, Merano, Val Pusteria, Tre cime di lavaredo
La settima puntata di “Un passo dal cielo 2” è andata in onda sempre con due episodi, il 22 Novembre 2012. Gli episodi trasmessi sono stati due: “Vite sospese” e “La fuga”.
Trama settima puntata
Il dodicesimo episodio di “Un passo dal cielo 2”, “Vite sospese”, inizia con Fabio Badia, un campione di Arrampicata che rimane zoppo durante una caduta. Presto viene trovato morto.
Pietro (Terence Hill) rivede la ragazza misteriosa con il tatuaggio uguale a Anya e prova a mettersi sulle sue tracce. Silvia (Gaia Bermani Amaral) è tornata a San Candido e Vincenzo (Enrico Ianniello) si trova in difficoltà: Silvia o Astrid, a lui la scelta.
Il tredicesimo episodio, “La fuga”, inizia con Pietro (Terence Hill) che cavalca nel bel mezzo di un bosco nelle vicinanze di San Candido.
Trova un furgone abbandonato con dentro il cadavere di Gabriele, il giovane stalliere di una famiglia benestante della città. Chiara (Claudia Gaffuri) lascia stare Marco (Alan Cappelli Goetz) dopo aver cercato di obbligarla fare l’amore con lui: si decide a ritornare da Giorgio.
Il padre di Silvia (Gaia Bermani Amaral) viene ricoverato in ospedale e questa situazione non fa altro che riavvicinare Vincenzo (Enrico Ianniello) e la ragazza.