Follow us

un passo dal cielo 2x06

Un passo dal cielo 2x06

La sesta puntata di “Un passo dal cielo 2”, è andata in onda il 18 Novembre del 2012. I due episodi: “Musica silenziosa” e “L’ombra del diavolo”, sono stati trasmetti in prima serata su Rai Uno.

Trama sesta puntata

Il decimo episodio, “Musica silenziosa”, inizia con il ritrovamento di un cadavedere, facilmente riconducile a Orlando Tagliavini, un famoso violinista. Il rapporto tra Astrid (Miriam Leone) e Vincenzo (Enrico Ianniello) continua a crescere giorno dopo giorno, anche se la donna spera con tutta se stessa che il suo ex ritorni da lei.

L’ombra del diavolo”, nonché l’undicesimo episodio della seconda stagione di “Un passo dal cielo 2”, inizia con un’aggressione di un uomo durante la tradizionale sfilata dei Krampus, ovvero delle maschere demoniache.

Giorgio (Gabriele Rossi) non pensa ad altro che a Chiara (Claudia Gaffuri) così decide di lasciare Miriam (Alice Bellagamba) e andare a vivere da Pietro (Terence Hill).

La relazione tra Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Astrid (Miriam Leone) iniziare a diventare sempre più intima, anche se continuano a dire di rimanere amici. Sul finale, Pietro viene corteggiato da Emma (Magdalena Grochowska).

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]