Follow us

un passo dal cielo 2x03

Un passo dal cielo 2x03

L’instinto dell’uomo” e “Tra le nuvole” sono rispettivamente il quarto ed il quinto episodio di “Un passo dal cielo 2”. Ambedue sono andati in onda il 25 ottobre del 2012, in prima serata su Rai Uno.

Trama terza puntata

L’instinto dell’uomo” inizia con la città di San Candido che ospita una mummia di un uomo preistorico. Durante l’inaugurazione della mostra la mummia, insieme ad altri reperti archeologici, sparisce.

Nel frattempo, Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Ianniello) scelgono i loro testimoni alle nozze e Huber (Gianmarco Pozzoli) organizzerà per il commissario l’addio al celibato. Chiara (Claudia Gaffuri) ancora non ha perdonato Giorgio (Gabriele Rossi) per essere andato al rave insieme a Miriam (Alice Bellagamba).

Il quinto episodio di “Un passo dal cielo 2” è “Tra le nuvole” ed inizia con il ritrovamento di una mongolfiera precipitata in Val Pusteria. Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Tobias (Ranieri Monaco di Lapio) devono spartire per una missione nel bosco, da soli per cinque giorni e Vincenzo (Enrico Ianniello) cerca di nascondere l’immensa gelosia.

Giorgio (Gabriele Rossi) è ancora triste per i sensi di colpa e cerca in tutti i modi di evitare Chiara (Claudia Gaffuri). La ragazza crede che il problema sia il sesso, ma Giorgio alle strette, le confesserà di averla tradita.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]