Follow us

un passo dal cielo 2x02

Un passo dal cielo 2x02

La seconda puntata di “Un passo dal cielo 2” è andata in onda il 18 ottobre del 2012, su Rai Uno. I due episodi trasmessi sono: “Il richiamo del sangue” e “Il seme della gelosia”.

Trama seconda puntata

Il richiamo del sangue” è il secondo episodio della seconda stagione ed inizia con un rapimento di una ragazza a San Candido. Intanto, arriva il papà della ragazza trovata nel bosco da Pietro (Terence Hill), Anja. Miriam (Alice Bellagamba) approfitta del fatto che Chiara (Claudia Gaffuri) rivendica la sua tuonomia nei confronti di Giorgio (Gabriele Rossi) perché non vuole che il ragazzo la accudisca in maniera eccessiva.

Il terzo episodio della stagione è “Il seme della gelosia” che inizia con il ritrovamento di un cadavere nel bel mezzo di un rave party. Anche Giorgio era presente alla festa, insieme a Miriam, ovviamente il tutto ad insaputa della povera Chiara (Claudia Gaffuri). Dopo che Giorgio ha dovuto confessare alla polizia che si trovava al rave, Chiara viene a scoprire tutta la verità e non la prende molto bene

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]