Follow us

la narcotici 2 ultima puntata

Sfida al cielo - La Narcotici 2x05

Giovedì 19 Marzo 2015, andrà in onda in prima serata su Rai 1, la quinta ed ultima puntata di “Sfida al cielo - La Narcotici 2”.

Anticipazioni quinta puntata

Nel quinto ed ultimo episodio, Mila sceglie di non assecondare il Comandante, ma commette un grave errore che farà fuggire il pugile.

La situazione non si mette bene, dunque Daria (Raffaella Rea) decide di fingere di stare con il comandante.

Marco, che in passato aveva aiutato il Pugile, conferma a Daria (Raffaella Rea) le coordinate di un grande carico di droga appena arrivato. Questo è un grande rischio per l’uomo, che protese finire sotto processo, se beccato in fragrante.

Il Comandante piazza una bomba sotto la macchina di Mila (Alina Nedelea), e impone degli ordini alla donna, che sarà costretta ad eseguire per non rischiare di perder la vita.

Intanto, il piano ideato da Manolo ( Libero De Rienzo) per far scappare Ivano ha funzionato in pieno. Il boss fugge in elicottero con Carlo.

Il finale di “Sfida al cielo - La Narcotici 2” si chiude con la grande festa di fidanzamento di Sara (Laura Glavan) ed Alessandro ( Fabrizio Traversa). Finale un po’ più amaro per Marco (Giulio Cristini), che verrà messo in pericolo da una notizia di Sara.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]