Follow us

sfida al cielo la narcotici 2

Sfida al cielo - La Narcotici 2x04

Martedì 10 marzo 2015 andrà in onda in prima serata, la quarta puntata di “Sfida al cielo - La Narcotici 2”, la serie televisiva con Raffaella Rea e Stafano Dionisi.

Anticipazioni

La quarta puntata riprende con il tentativo di Daria (Raffaella Rea) e Marco (Giulio Cristini) di incastrare il Pugile (Giorgio Caputo) grazie alla richiesta del figlio Zeno (Alessandro Sperduti).

La squadra Narcotici era venuta a conoscenza di un carico di droga, la Blue Ice, in arrivo all’aeroporto di Ciampino. La narcotici ha perso Zeno e non riesce a contattare Marco telefonicamente.

Daria fa proseguire le indagini e scopre, grazie ad un’intercettazione telefonica, che al vertice dell’organizzazione c’è in’altra persona.

Manolo, convinto che è stato tradito da Ivano, sfascia il patto con il Comandante con una promessa: ben presto Ivano gli sarà consegnato.

Intanto Alessandro, più che soddisfatto della sua relazione sentimentale con Sara (Laura Glavan), chiede di sposarla. Sembrava filare tutto liscio tra la coppia, ma il padre non sembra accettare la notizia.

Si viene a scoprire che il Comandante (Giorgio Caputo) è un trafficante di armi, grazie ad un uomo della Narcotici che riesce ad entrare nel suo computer.

Daria, una volta venuta a conoscenza che l’azienda del comandante ha tutte le carte in regola, convince Mila a contattare quest’ultimo sotto mentite spoglie, con il fine di fingersi corruttibile.

Il pugile con i due ragazzi in ostaggio, una volta conclusa la sparatoria con le Forze dell’Ordine, si ripara in un vecchio capannone. È proprio in questo momento che Zeno chiede a Marco di aiutare il padre al suo posto.

Il finale lascia tutti con il fiato sospeso.

Il Pugile chiede aiuto al Comandante, che a sua volta chiama Mila: se vuole conquistare la sua fiducia deve tirare fuori il Pugile dal capannone.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]