Follow us

la narcotici terza puntata

Sfida al cielo - La Narcotici 2x03

La terza puntata de "Sfida al cielo - La Narcotici 2", andrà in onda il 2 Marzo in prima serata su Rai 1. Le precedenti puntate hanno registrato una media di 5 milioni di spettatori e il 21% di share.

Anticipazioni

Nella terza puntata, le indagini di Daria (Raffaella Rea) e di Marco (Giulio Cristini) si incrociano e portano ambedue allo stesso uomo: il pugile. Tra i due ci sono dei momenti di tensione, in quanto la donna non vuole Marco nelle indagini, ma vuole restare per portare alla luce la verità sulla morte di Daniele.

Si viene a scoprire di un grande giro di spaccio in un liceo di Roma, dato che un ragazzo è finito in coma per aver abusato di Blu Ice. Dopo un'attenta indagine, la squadra narcotici risale ad Antonia, una donna che potrebbe rivelare il nome di qualche malavitoso importante.

Intanto Zeno (Alessandro Sperduti) raggiunge il padre nel suo nascondiglio e viene convinto dal pugile per ritirare un enorme carico di droga all'aeroporto di Ciampino. Zeno contatta immediatamente Marco, che a sua volta informa Daria. È proprio quando la squadra sta per arrivare al pugile che succerà qualcosa...

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]