Follow us

la narcotici 2 seconda puntata

Sfida al cielo - La Narcotici 2x02

La seconda puntata de "Sfida al cielo - La Narcotici 2" è andata in onda Martedì 24 febbraio 2015, in prima serata su Rai 1 e Rai 1 HD.

Trama

La squadra Narcotici ha arrestato un uomo che fa parte di una delle bande criminali. Il suo nome è Fausto e si allena nella stessa palestra del ragazzo che ha collaborato nell'uccisione di Daniele Piazza (Gedeon Burkhard).

Viene chiamato "Il pugile" ed è il il padre di Zeno, un ragazzo che è stato identificato da Marco nel suo lavoro come spia. Il pugile lavora per il Comandante e insieme stanno organizzando un piano per separare Ivano e Manolo Billotta con lo scopo di ucciderli.

Angelo Billotta viene ucciso nella sua pizzeria e Fausto è costretto a rifugiarsi, ma grazie alla sua compagna, la Narcotici riesce a risalire al ragazzo. Quest'ultimo a scappare ma viene ucciso dal pugile.

La seconda puntata de "Sfida al cielo - La Narcotici 2" termina con Sara che conosce il padre della sua nuova fiamma, un uomo molto potente.

Guarda la puntata in streaming

Se non hai avuto l'occasione per vedere la seconda puntata de "Sfida al cielo - La Narcotici 2", guardala di seguito in streaming.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]