Follow us

la narcotici 2 prima puntata

Sfida al cielo - La Narcotici 2x01

Lunedì 23 febbraio 2015 è andata in onda, in prima serata su Rai 1, la prima puntata de "La Narcotici 2".

Trama

Un nuovo tipo di droga è arrivata a Roma, il suo nome è Blu Ice. Nella città è in corso una battaglia tra la banda guidata da Ivano Consanti (Stefano Dionisi) e una nuova banda di cui ancora non si sa praticamente nulla. A contrastare le loro azioni malavitose c'è la squadra Narcotici, che è ancora guidata da Daniele Piazza (Gedeon Burkhard) e sua moglie Daria Lucente (Raffaella Rea).

I due riescono a convincere un uomo a confessare i nomi delle nuove bande, ma proprio nel momento in cui lo stavano scortando, un'autobomba uccide Daniele.

Da questo momento in poi è Daria Lucente a comandare, guidata da un forte senso di giustizia e di vendetta.

Si viene a scoprire poi che l'uomo che ha attivato l'autobomba è Eugenio Carrocci, un famosissimo cardiologo, individuato perché sua figlia Arianna ha acceso un telefono che è stato rintracciato dalla polizia.

La squadra arresta l'uomo e lo convince a farlo parlare, ma proprio quando si pensava che l'uomo li potesse aiutare, si suicida per salvare la propria famiglia.

La prima puntata di "La Narcotici 2" termina con un incontro abbastanza strano all'interno della prigone: Ivano Consanti riceve una visita da un avvocato della banda rivale. L'uomo è fermamente convinto delle sue idee e non accetta la proposta, mentre teme il peggio dal suo braccio destro.

[Voti: 2    Media Voto: 2.5/5]