Follow us

non dirlo al mio capo sesta puntata

Non dirlo al mio capo 1x06

La sesta puntata di "Non dirlo al mio capo", la fiction con Vanessa Incontrada, andrà in onda il 30 maggio 2016 in prima serata su Rai Uno.

Vediamo insieme le anticipazioni dei classici episodi che andranno in onda.

Anticipazioni sesta puntata

Il primo episodio è intitolato 'Occhio per occhio, cuore per cuore'. Lisa è riuscita finalmente ed estinguere l'ipoteca sulla casa, ma proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, compare improvvisamente l'amante del marito, Virginia.

La donna porterà una sorpresa inaspettata, che cosa sarà? Nel frattempo, Mia chiede perdono a Romeo con l'aiuto di Perla.

Claudia ha preparato la sua vendetta nei confronti di Jacopo, che l'ha riempita di bugie. Sul finale, lo studio vedrà un amico di Giusto entrare in causa contro il figlio.

Il secondo episodio di "Non dirlo al mio capo", è intitolato: 'A carte scoperte'.

Enrico si trova al funerale del padre e fa un incontro molto particolare, che movimenta la situazione familiare, ancora una volta. Claudia aiuta Jacopo a preparare l'esame per divenire avvocato,p ma i due non hanno gli stessi identici progetti sul futuro. proprio mentre Perla sta per partire insieme a Rocco, riceve una notizia inaspettata che stravolgerà i suoi piani: che di cosa si tratta?

Il finale invece riguarda Lisa: non può lavorare insieme ad Enrico ed è pronta ad abbandonare lo studio, ecco che arrivano tutte le verità.

Come finirà la sesta puntata di non dirlo al mio capo?

Video promo

Puntata integrale

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]