
Non dirlo al mio capo 1x01
- Nome Fiction: Non dirlo al mio capo
- Numero Stagione: 1
- Nome episodio:
- Numero episodio: 01
- In onda: 28 Aprile 2016
- Cast: Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Andrea Bosca, Ludovica Coscione, Saul Nanni, Riccardo Rossi, Arianna Mattioli
- Regia di: Giulio Manfredonia
- Location: Santa Marinella (Roma)
La nuova serie televisiva di Rai 1, Non dirlo al mio capo, vede come protagonista l'attrice Vanessa Incontrada. Nella serie la donna interpreterà la parte di Lina, una mamma che cerca in tutti i modi di trovare un'occupazione lavorativa.
In totale la serie è composta da sei puntate, quindi scopriamo subito le anticipazioni e la trama del primo episodio.
Trama e anticipazioni prima puntata
Lisa (Vanessa Incontrada), è la madre di Mia e Giuseppe che, rimasta vedeva, cerca in tutti i modi di trovare un lavoro.
I primi colloqui vanno male: tutti la scartano dato il suo essere 'mamma single'. Proprio per questo motivo decide di mentire: riesce a trovare un impegno molto importante in uno studio legale.
Il ruolo di segretaria è facile, ma la cosa si complica quando la protagonista di "Non dirlo al mio capo" deve nascondere a tutti la sua sfera privata.
Il suo capo è l'avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale: l'uomo è cinico, pertanto sarà difficile mantenere il segreto. Come finirà la prima puntata di "Non dirlo al mio capo"?